Stagione 2022 - 2023Tessera Sociale

Il Tesseramento al Club per l'anno 2023-2043 Vi permette di prendere parte alle molteplici attività organizzate e ottenere vantaggi esclusivi.
Deve essere effettuato presso la nostra Segreteria in via Martiri Sfriso, 14 a Sacile dal 17 Novembre 2023 nel seguente orario:
Venerdì: 17.30 - 19.30
Sabato: 15.30 - 18.00.

i Costi
Tessera sociale: € 15,00 + Assicurazione € 8,00 Adulti e €4,00 Bambini.

10 BUONI MOTIVI per essere Soci dello SCI CLUB SACILE

L’iscrizione allo Sci club comporta i seguenti vantaggi:
1.- Corsi di ginnastica presciistica a prezzi convenienti
2.- Corsi di sci e snowboard per principianti e non con maestri qualificati a Piancavallo e Cortina d’Ampezzo
3.- Sconti sull’acquisto degli skipass giornalieri nei vari comprensori sciistici
4.- Acquisto skipass regionale stagionale senza dover fare file
5.- Partecipazione alle varie attività e gite sociali dello sci club
6.- Possibilità di avere la tessera FISI
7.- Possibilità di avere la tessera AICS con assicurazione
8.- Partecipazione alle gare e all’attività agonistica
9.- Far parte del team organizzativo di gare ed eventi di carattere nazionale ed internazionale
10.- Far parte della grande famiglia dello sci club dove il divertimento è di casa!

Tessera FISI

Il Tesseramento dei Soci deve essere effettuato dal 1° ottobre 2022 al 30 Maggio 2023 presso la nostra Segreteria in via Martiri Sfriso, 14 a Sacile.
I costi per il rinnovo sono invariati rispetto all’anno scorso.
Per ulteriori informazioni su assicurazione, modulistica ecc. accedere alla sezione sportello fisi c/o www.fisi.org
Fisi.org offre una possibilità in più: dalla scorsa stagione le società affiliate alla Federazione possono tesserare i propri iscritti direttamente via computer, grazie ad un semplicissimo sistema On-Line che consente un enorme risparmio di tempo e di carta.
Tessera Base
• Ha validità annuale e scade a tutti gli effetti il 30 Maggio 2024.
• Per i soci adulti costa € 35,00
• Per i soci bambini (fino a 10 anni) costa € 20,00

La Tessera FISI? ... Come si fa!
La Tessera Fisi è un'occasione per entrare a far parte della grande famiglia degli Sport Invernali, ottenere la copertura assicurativa ed assicurarsi una serie di vantaggi e convenzioni che potrai conoscere esplorando le pagine di www.fisi.org

Chi può tesserarsi alla FISI?
Tutti possono diventare tesserati FISI, senza alcun limite d'età.

Chi rilascia le Tessere FISI?
Solo le società affiliate alla Federazione Italiana Sport Invernali possono rilasciare la tessera F.I.S.I. I soci devono dunque rivolgersi ad una società F.I.S.I. per ottenere la tessera.

Come faccio a sapere dove sono le società FISI? ... Esiste un elenco?
I recapiti postali, i numeri di telefono e gli indirizzi e-mail delle Società affiliate alla FISI sono disponibili nella sezione SOCIETA'.
Per ulteriori informazioni il socio o chiunque sia interessato può rivolgersi ai Comitati Regionali FISI, i cui recapiti postali, telefonici ed e-mail sono disponibili nella sezione Comitati regionali.

Quando ci si può tesserare?
Il tesseramento dei soci deve essere effettuato dal 1° ottobre al 30 Maggio di ogni anno.

Quando scade la tessera FISI?
La tessera FISI scade a tutti gli effetti il 30 Maggio.

Quanto costa la tessera FISI?
Per i soci adulti costa € 35,00
Per i soci bambini (fino a 10 anni) costa €20,00

Estratto dal sito della Federazione Italiana Sport Invernali
via Piranesi 44/b, 20137 Milano - P.IVA e C.F. 05027640159 - Iscrizione al Tribunale di Milano n° 63, 11.12.2004