PRESCIISTICA NOVITÀ
18 Ott

PRESCIISTICA NOVITÀ

Carissimi soci ed amici,

non è stata una decisione semplice quella che abbiamo maturato oggi,
ma visto l'andamento della curva epidemiologica e l'aumento esponenziale dei contagi e considerato che i partecipanti alla presciistica non sono ragazzine o ragazzini, abbiamo deciso di tenere la ginnastica online, fino a fine anno, sperando che la situazione migliori, sulla piattaforma Meet di Gmail.
Per connettersi però è necessario un account di Gmail, quindi chiediamo agli interessati di inviarci la vostra l'email in gmail, nel caso volete partecipare al corso.
Prima dell'inizio della lezione, 10/15 minuti prima, sarà inviata una email a tutti con il link di accesso. L'orario sarà uno unico dalle 19.00 alle 20.0.

Ci rendiamo conto che è una cosa molto diversa dall'essere presenti alle lezioni, ma , considerando che se per una malaugurata sorte, un componente si infettasse, tutta la compagine, conviventi compresi ed eventuali altri contatti dovrebbero perlomeno mettersi in quarantena, ci sembra la scelta più responsabile in questo momento.

Continueremo a tenere in carico la palestra nella speranza di tornarci in presenza in futuro non troppo lontano, e siamo disponibili a darvi in uso gratuito di materassini, pesi e elestici fino ad esaurimento, concordandoci sulla consegna.

Tutto questo al costo di 60 euro fino a fine anno compresa la tessera sociale.
Potete pagare o in sede il venerdì dalle 18.30-19.30 e il sabato dalle 15.30 alle 18.30 o tramite IBAN all'indirizzo IT53G0708464990003000700902 inserendo come Causale Nome, Cognome Corso presciistica.

Certi che possiate comprendere la nostra scelta e sperando di incontrarci in presenza in serenità al più presto.

Cordiali Saluti,
Il Direttivo.